Montaggio rivestimenti in legno per esterni

Montaggio

montaggio legno per estrni

Il montaggio del legno per esterni, avviene su adeguate strutture in acciaio da noi realizzate. Questo assicura un ottimo ancoraggio e fa si che il rivestimento sia stabile durante tutto l'arco della propria vita.

Il legno per esterni è un prodotto naturale che mantiene nel tempo le sue eccellenti caratteristiche, infatti è inattaccabile dagli agenti atmosferici, da funghi o eventuali insetti.

montaggio legno per esterni

Col passare del tempo è comunque necessario mantenere il colore e la brillantezza dell'essenza utilizzata. Per questo motivo, al termine del montaggio, viene effettuato un'adeguato trattamento del legno per conferire al legno la tonalità di colore desiderata.

Per garantire lunga vita alla cromatura del legno, operiamo un'adeguata oliatura, che avviene normalmente subito dopo la posa del rivestimento, ma che può essere ripetuta negli anni a venire, quando la lucentezza del legno viene a mancare e per ridare al legno la sua naturale brillantezza.


Stemar snc © 2008-2016 P.IVA 02294540410 - Via P.Pagano, 2 - 61023 Pietrarubbia (PU). Tel. e Fax +39 0722.75248 - Cell. 333.3432904. E.mail: info@stemar-legno.com 
Azienda dedita alla Fornitura e messa in opera di DECKING, rivestimenti in legno, pavimenti in legno, scale in legno, legno per esterni